Ragazza di 18 anni trovata morta in un bosco: era scomparsa dopo aver litigato con un uomo
Ragazza di 18 anni trovata morta in un bosco: era scomparsa dopo aver litigato con un uomo
Il cadavere di una ragazza di 18 anni di nome Sihem è stato ritrovato in una foresta del Gard, vicino alla città di Salles-du-Gardon, nel sud della Francia. A condurre le forze dell’ordine nel posto in cui era stato occultato il corpo della giovane è stato il presunto assassino, un uomo di 39 anni, Mahfoud, di cui la giovane era innamorata.
Il 25 gennaio scorso, Sihem era uscita di casa intorno alle 23:10 senza più fare ritorno. All’indomani il padre della 18enne ha denunciato la sua scomparsa.
Quella sera, Sihem e Mahfoud avrebbero litigato violentemente. Il 39enne ha spiegato agli inquirenti che la 18enne era innamorata di lui, ma l’aveva sempre rifiutata perché era cugina della sua ex.
Nel corso della lite, Mahfoud avrebbe tappato la boccaa Sihem, che sarebbe dunque morta per soffocamento. L’esame autoptico spiegherà le reali cause del decesso.
“Ho assistito un uomo che ha deciso di affrontare la sua pesante responsabilità nella scomparsa di Sihem e porre fine a un’ansia insopportabile per i suoi parenti guidando gli investigatori. Sa che la sua colpa non è perdonabile ma il suo silenzio l’avrebbe solo peggiorata”. Così l’avvocato di Mahfoud, Jean-Marc Darrigade, dopo la confessione del 39enne.