Quattro donne sono state uccise in una sparatoria in un centro commerciale negli Stati Uniti
La polizia sta cercando l’assassino che ha sparato all’interno del reparto cosmetici del centro commerciale, un giovane ispanico
Quattro donne sono morte e un uomo è stato ferito gravemente in una sparatoria in un centro commerciale a Burlington, nello stato di Washington negli Stati Uniti, avvenuta intorno alle 19 di venerdì 23 settembre.
La polizia ha diffuso un video registrato dalle telecamere di sicurezza dell’autore della strage, che è in fuga. L’ultima volta è stato visto camminare verso l’autostrada locale, l’Interstate 5, che passa vicino al centro commerciale.
L’uomo, armato di fucile è entrato all’interno del centro commerciale ‘Cascade Mall’, nel reparto di cosmetici e ha aperto il fuoco sui clienti.
Si tratta, secondo le prime ricostruzioni, di un ragazzo di origini ispaniche vestito di scuro, con una maglietta grigia e pantaloni corti, al ginocchio.
Secondo i media locali, la polizia avrebbe ricevuto diverse chiamate di minaccia da qualcuno che diceva di essere l’autore della sparatoria.
Burlington è una città di 8.500 abitanti a circa cento chilometri da Seattle.