Insegnante fa sesso con un alunno di 14 anni. La donna si giustifica: “È stato lui a costringermi”
Una professoressa è stata accusata di violenza sessuale su un minore. La donna avrebbe praticato del sesso orale al suo alunno 14enne.
Il caso è avvenuto a Fresno, in California, dove l’insegnante 31enne Justine Karen Nelson ha ammesso di avere avuto un rapporto orale con un suo studente.
La donna ha confessato il fatto alla polizia. Durante l’interrogatorio la professoressa si è giustificata dicendo che il ragazzo l’aveva obbligata.
Agli inquirenti Justine Karen Nelson ha dichiarato che con l’alunno 14enne aveva un rapporto molto stretto. I due avevano iniziato ad approfondire la conoscenza chattando su Facebook.
Un giorno la donna e il giovane si sono incontrati e si sono baciati. Secondo quanto ha dichiarato l’insegnante da quel momento i due avrebbero iniziato a vedersi sempre più spesso.
La donna ha raccontato alla polizia che il ragazzino l’ha minacciata e ricattata imponendole di fare sesso. “Volevo solo farla finita”, ha dichiarato la 31enne, “speravo che avrebbe smesso di minacciarmi. Avevo paura per la custodia di mio figlio”.