Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 14:14
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Esteri

Il trailer di Young Sheldon, lo spin-off di The Big Bang Theory

Immagine di copertina

La serie arriverà sugli schermi televisivi nell'autunno 2017 e racconterà gli anni scolastici di Sheldon Cooper, il personaggio interpretato da Jim Parsons

The Big Bang Theory, l’ormai celebre sitcom televisiva con protagonisti un gruppo di inguaribili nerd arrivata alla sua decima stagione, avrà ufficialmente uno spin-off con protagonista Sheldon Cooper da bambino.

Si chiamerà Young Sheldon, e arriverà sugli schermi televisivi il 31 gennaio 2018 sarà in Italia sul canale digitale di Mediaset Infinity, concentrandosi sugli anni scolastici di Sheldon Cooper, il personaggio interpretato da Jim Parsons che con le sue manie e il suo amore per la scienza è ormai diventato un’icona televisiva.

Il piccolo Sheldon è interpretato da Iain Armitage, già visto in Big Little Lies e ha a che fare con genitori troppo religiosi, nonni permissivi, un terribile fratello adolescente, una sorellina più piccola e un ambiente scolastico che lo annoia.

Creato da Chuck Lorre e Steven Molaro, Young Sheldon seguirà le avventure del futuro genio all’età di nove anni, mentre vive con la sua famiglia in Texas. Come la serie originale da cui è tratto lo spin-off, sarà una sitcom con episodi di circa venti minuti.

Lo stesso Jim Parsons parteciperà al programma nelle vesti di narratore, mentre a interpretare la sua versione da bambino ci sarà Iain Armitage, già presente nella serie Big Little Lies.

Ecco il trailer della serie:

Ti potrebbe interessare
Esteri / Ucraina: la centrale nucleare di Chernobyl è stata colpita da un drone
Esteri / Gaza: Hamas libererà gli ostaggi come previsto dall’accordo di tregua con Israele
Esteri / Germania, auto sulla folla a Monaco di Baviera: almeno 28 feriti
Ti potrebbe interessare
Esteri / Ucraina: la centrale nucleare di Chernobyl è stata colpita da un drone
Esteri / Gaza: Hamas libererà gli ostaggi come previsto dall’accordo di tregua con Israele
Esteri / Germania, auto sulla folla a Monaco di Baviera: almeno 28 feriti
Esteri / Ucraina: Trump sente Putin e Zelensky e annuncia negoziati con la Russia. Ecco cosa si sono detti
Esteri / Haiti: le violenze sessuali contro i bambini sono aumentate del 1.000%
Esteri / Gaza, la tregua è a rischio: scambio di accuse tra Israele e Hamas. Netanyahu: “Pronti a riprendere i raid”
Esteri / Zelensky: “Pronto a uno scambio di territori con la Russia. Offro ricchi profitti alle aziende Usa”
Economia / Elon Musk vuole anche ChatGPT ma l’a.d. di OpenAI lo gela
Esteri / Gaza, Trump: “Tregua da annullare se Hamas non libera gli ostaggi”. E minaccia Egitto e Giordania
Esteri / Ucraina, Trump: “Un giorno potrebbe essere russa. Da Kiev voglio 500 miliardi in terre rare”