Ecco il nuovo Nokia 3310
Costerà 49 euro e sarà disponibile dalla metà del 2017. Ventidueore di batteria in uso, Snake e quattro colori disponibili
Era per tutti il telefono di Snake e delle suonerie create a mano, quello dalla batteria infinita e affidabile che intere generazioni hanno posseduto: si tratta del Nokia 3310 che dopo alcune settimane di indiscrezioni è stato ufficialmente presentato al pubblico il 26 febbraio 2017 al Mobile World Congress di Barcellona.
Costerà 49 euro e tornerà sul mercato in una versione aggiornata: 22 ore di batteria in uso, fino a un mese in stand by e quattro colori disponibili rosso, blu, giallo e grigio. Il telefono, messo in vendita per la prima volta nel 2000, avrà anche la celebre suoneria che lo ha reso famoso e l’intramontabile Snake.
*Questa notizia puoi leggerla direttamente sul tuo Messenger di Facebook. Ecco come.*
Sarà venduto a partire dalla seconda metà del 2017. Farà leva sul suo possibile ruolo di secondo telefono assolutamente affidabile e per chi abbia bisogno di una batteria di lunga durata. O voglia semplicemente sfoggiare un oggetto vintage.
**Non restare fuori dal mondo. Iscriviti qui alla newsletter di TPI e ricevi ogni sera i fatti essenziali della giornata.**