Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 19:59
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Esteri

Spagna, precipita dal balcone su un uomo nella terrazza sottostante: morti entrambi

Immagine di copertina

Precipita dal balcone su un uomo nella terrazza sottostante: morti entrambi

Il cliente di un hotel precipita dal balcone su un uomo che si trovava nella terrazza sottostante: entrambi gli uomini sono morti. L’incredibile vicenda è avvenuta nella notte tra sabato 11 e domenica 12 luglio in un albergo di Marbella, in Spagna. Secondo quanto ricostruito dal quotidiano 20minutos.es, la tragedia è avvenuta intorno alle 1,45 quando diverse persone hanno allertato il servizio di emergenza spagnolo dopo aver visto un uomo che precipitava dal balcone dell’hotel, situato in calle José Meliá.

Una volta accorsi sul posto, i poliziotti e gli uomini del servizio sanitario non hanno potuto fare altro che constatare il decesso di entrambi gli uomini. Fonti della polizia hanno dichiarato che l’uomo precipitato era originario del Regno Unito e aveva circa 50 anni. La persona che si trovava nella terrazza sottostante, e che è stato schiacciato mortalmente dall’altro cliente dell’hotel, aveva invece 46 anni ed era spagnolo. Sull’accaduto, la polizia ha aperto un’indagine per capire come si sono svolti esattamente i fatti.

Leggi anche: 1. Russia, bambina di 8 anni si allontana da casa dopo un litigio con i genitori: viene stuprata e uccisa da una coppia di sposi / 2. Rompe due denti alla figlia e la tiene legata per 9 ore al seggiolone: arrestata madre 23enne a Catania / 3. Bimba di 3 anni muore di fame, la madre l’aveva abbandonata in casa per una settimana: “Ero andata a trovare il mio fidanzato”

Ti potrebbe interessare
Esteri / Trump minaccia l’Ue: “Annullate le tariffe sul whiskey o metto dazi del 200% sui vostri alcolici”
Esteri / Putin: "Ok l'accordo per la tregua, ma deve portare a una pace duratura"
Esteri / Francia, case editrici e scrittori fanno causa a Meta per violazioni del copyright
Ti potrebbe interessare
Esteri / Trump minaccia l’Ue: “Annullate le tariffe sul whiskey o metto dazi del 200% sui vostri alcolici”
Esteri / Putin: "Ok l'accordo per la tregua, ma deve portare a una pace duratura"
Esteri / Francia, case editrici e scrittori fanno causa a Meta per violazioni del copyright
Esteri / L'Europarlamento approva la risoluzione sul piano di riarmo europeo
Esteri / La Casa Bianca diventa uno showroom: Trump compra una Tesla per sostenere Elon Musk
Esteri / L’Ucraina accetta la proposta di cessate il fuoco degli Usa: “Ora tocca alla Russia”
Esteri / Trump contro il Canada: "Distruggerò la vostra industria dell'auto". E torna a minacciare l'annessione
Esteri / Filippine: ex presidente Rodrigo Duterte arrestato per crimini contro l’umanità
Esteri / Ucraina: Zelensky incontra una delegazione Usa in Arabia Saudita. Kiev bombarda la Russia: 1 morto a Mosca
Esteri / Canada: Mark Carney sarà il nuovo premier al posto di Justin Trudeau. Ecco chi è l'anti-Trump