Passeggero apre il portellone d’emergenza dell’aereo scatenando il panico a bordo | VIDEO
Passeggero apre il portellone d’emergenza dell’aereo | VIDEO
Panico a bordo di un aereo della Southwest Airlines dove un passeggero non identificato di 38 anni ha aperto improvvisamente il portellone d’emergenza mentre il velivolo transitava all’aeroporto internazionale Louis Armstrong di New Orleans lo scorso 26 novembre.
WATCH: Passenger Causes Panic On Southwest Airlines Flight to Atlanta After Jumping Out Emergency Exit as the Plane Was Preparing For Departure and Attempts to Steal Truckpic.twitter.com/Jpsys4N2hf
— Insider Paper (@TheInsiderPaper) November 27, 2023
La scena è stata ripresa da uno smartphone con il video che in breve tempo è diventato virale sui social. Nel filmato si vedono i passeggeri in preda al panico mentre scendono dall’aereo dopo che l’uomo è saltato sulla pista.
L’uomo è stato trattenuto dal personale dell’aeroporto fino all’intervento delle autorità che lo hanno preso in custodia. La polizia ha fatto sapere ai media locali che l’individuo appariva disorientato e disconnesso dall’ambiente circostante. Successivamente è stato condotto in ospedale, ma non è stato formalmente arrestato.