Denuncia anonima a scuola: “Quella mamma ha OnlyFans”. Tagliata fuori da tutte le attività scolastiche
![Immagine di copertina](https://www.tpi.it/app/uploads/2023/01/Schermata-2023-01-26-alle-12.07.32-320x312.png)
Un papà denuncia la sua presenza su OnlyFans: mamma tagliata fuori da tutte le attività scolastiche
Victoria Triece, 31 anni, vive a Orlando, in Florida, insieme a suo figlio. Nella scuola frequentata dal piccolo, Victoria era una donna molto attiva: prendeva parte a tutte le attività di volontariato organizzate dall’istituto, oltre a guidare il figlio nei compiti.
È stato così, finché un papà non ha scoperto che Victoria ha un profilo attivo su Onlyfans. Il genitore ha inviato una lettera anonima al preside, denunciando le sue attività hot sul web.
La scuola ha preso subito posizione e tagliato fuori da ogni attività la 31enne e per questo lei ha fatto causa all’istituto. Il legale che la sta seguendo, Mark NeJame ha dichiarato: “Quello che fa Victoria fuori dalle attività scolastiche, e che non riguarda strettamente la scuola o i bambini, sono affari suoi, altrimenti nessuno di noi sarebbe più libero di fare ciò che vuole”.
In attesa di sapere come finirà, Victoria spera di essere riammessa quanto prima ai programmi di volontariato organizzati dalla scuola e continua a sostenere il figlio nel suo percorso formativo.