Insegnante lascia la scuola per dedicarsi ad OnlyFans: “In 3 anni ho guadagnato 1 milione di euro”
Courtney Tillia è un’ex insegnante che ha lasciato la scuola per provare a vivere grazie ai guadagni ottenuti con OnlyFans. La donna, moglie e madre di quattro figli, ha detto a TMZ di avere guadagnato 1 milione di dollari in poco più di tre anni.
Courtney ha tre account su OnlyFans, uno dei quali è dedicato alla vendita di merchandise. La maggior parte dei guadagni, tuttavia, derivano dal profilo su cui pubblica video e foto di nudo. Del milione che è riuscita a mettersi in tasca, 750 mila dollari li ha guadagnati con i contenuti espliciti. Il terzo account, invece, di base è gratuito ma contiene dei contenuti pay-per-view che le permettono di guadagnare altro denaro.
“Quando insegnavo avevamo pochi soldi. Attraverso OnlyFans siamo riusciti a fare cose meravigliose. È stata un’enorme fonte di guadagno. Abbiamo potuto viaggiare, comprare auto, trasferirci, ma anche aiutare la comunità. Quante possibilità ci sono che io torni a insegnare? Lo 0 per cento”, le parole di Courtney Tilla. La donna, negli ultimi anni, ha lasciato l’Arizona e si è trasferita a Los Angeles insieme al marito e ai quattro figli.