Obama e le “dimensioni” di Trump: il discorso dell’ex presidente Usa diventa virale | VIDEO
Obama e le “dimensioni” di Trump: il video diventa virale
È diventato virale sul web il discorso sulle “dimensioni” di Donald Trump che Barack Obama ha fatto nel corso della contention democratica di Chicago durante la quale Kamala Harris, attuale vicepresidente Usa, è stata incoronata come candidata dem alle presidenziali Usa.
Durante il suo discorso, l’ex presidente degli Stati Uniti ha ironizzato sulle ossessioni del tycoon “dai soprannomi infantili alle folle teorie cospirazioniste”.
Quindi, Obama ha sottolineato la stana ossessione per “le dimensioni della folla” accompagnando la frase con un gesto che è ben presto diventato virale sui social.
Meraviglia! Obama al DNC percula Trump alludendo alla sua strana ossessione per le “dimensioni” della folla. 😂😂😂😂😂 pic.twitter.com/k0EFOFZkvT
— Cad Bane 🇮🇹🇪🇺🌱🌍Parody (@_Brick_Block_) August 21, 2024
Quando il pubblico in platea ha rumoreggiato, l’ex presidente Usa ha replicato: “Non fate buuu, votate! Non abbiamo bisogno di altri quattro anni di caos, abbiamo visto già quel film e sappiamo che il sequel di solito è peggio”.
“Siamo pronti per la presidente Kamala Harris” ha aggiunto Obama che poi ha concluso il suo discorso con il suo famoso slogan, dedicato però proprio alla vicepresidente Usa: “Yes she can”.