Il Nokia 3310 tornerà a breve in vendita
Secondo una fonte del sito Venture Beat, il 26 febbraio sarà presentata a Barcellona la nuova versione dello storico cellulare dei primi anni Duemila
La società finlandese Hmd global Oy, che ha i diritti esclusivi per la costruzione di dispositivi con il marchio Nokia, farà presto un annuncio atteso nel corso dell’evento tecnologico del Mobile World Congress di Barcellona.
Secondo quanto rivelato dal sito Venture Beat, oltre a tre smartphone moderni – il Nokia 6, il Nokia 5 e il Nokia 3 – la Hmd presenterà un ulteriore dispositivo che realizzerà probabilmente i sogni dei nerd più nostalgici.
Il quarto telefono presentato il 26 febbraio sarà nientemeno che una nuova versione del Nokia 3310, un telefono storico messo per la prima volta in vendita nel 2000 e considerato uno dei dispositivi più resistenti, solidi e – per l’epoca – innovativi mai realizzati.
Venduta al prezzo di soli 59 dollari, questa nuova incarnazione del telefono di Snake e delle suonerie create a mano farà leva sul suo possibile ruolo di secondo telefono assolutamente affidabile per chi abbia bisogno di una batteria infinita o voglia semplicemente sfoggiare un oggetto vintage.
Ora bisogna solo attendere il 26 per capire se la fuga di notizie sarà confermata.
— LEGGI ANCHE: I 10 modelli di telefoni cellulari che hanno fatto la storia
**Non restare fuori dal mondo. Iscriviti qui alla newsletter di TPI e ricevi ogni sera i fatti essenziali della giornata.**