Trovato morto in casa l’ambasciatore cinese in Israele
Oggi, domenica 17 maggio, l’ambasciatore cinese in Israele è stato trovato morto nella sua casa di Herzliya, città a Nord di Tel Aviv. A riportarlo vari media israeliani. L’ambasciatore Du Wei aveva 57 anni ed era arrivato in Israele lo scorso marzo nel pieno della pandemia di Coronavirus. La notizia è stata confermata dal governo israeliano.
La polizia è al momento presente nell’abitazione dell’ambasciatore. Nella sua carriera, era stato inviato cinese in Ucraina. Proprio oggi è previsto il giuramento del nuovo governo di emergenza nazionale di Benyamin Netanyahu e Benny Gantz.
Leggi anche: 1. Il prof Zangrillo a TPI: “Il Cts sbaglia e i virologi non capiscono, per le riaperture serve buonsenso, così è assurdo” / 2. Clementi a TPI: “Il virus non è più aggressivo, è un dato di fatto. Ma certi altri virologi ragionano con gli algoritmi” / 3. Vespignani a TPI: “I virologi italiani non hanno capito nulla, per sconfiggere il virus servono le 3T”
4. Massimo Galli a TPI: “La notte del paziente 1 ho sbagliato anche io” / 5. Il virologo Tarro a TPI: “Il lockdown non ha senso, il caldo e il plasma dei guariti possono fermare il Covid” / 6. Cosa significa concretamente che ora braccianti, colf e badanti verranno regolarizzati
7. “E poi ci sono gli artisti, che ci fanno tanto divertire”. Conte, le parole sono importanti / 8. “Positiva al Covid dopo 95 giorni e 4 tamponi. Ma lo Stato non ha una strategia per me: sono solo un’appestata” / 9. La seconda ondata colpisce i giovani: a Seul il 75% dei nuovi contagiati ha meno di 30 anni