La bellezza autentica delle modelle in costume senza fotoritocco
![Immagine di copertina](https://www.tpi.it/app/uploads/2019/10/tpi-default-featured-image-320x180.png)
Il rivenditore statunitense Target ha lanciato una campagna pubblicitaria fotografando modelle di tutte le taglie e le etnie senza usare Photoshop
Sono donne bellissime che potresti incontrare in spiaggia, con tanto di smagliature e cicatrici. Ha scelto di mostrarle così, senza ritocchi, il rivenditore statunitense Target, che ha lanciato una campagna pubblicitaria per i nuovi costumi della collezione primavera estate 2017, in cui sono state fotografate modelle curvy ed è stato del tutto messo da parte Photoshop.
— Questa notizia puoi leggerla direttamente sul tuo Messenger di Facebook. Ecco come
Il servizio fotografico mostra donne di etnie diverse e con corpi differenti in costumi da bagno. Tra queste ci sono anche Kamie Crawford e Denise Bidot, la formosa modella che ha sfilato durante la New York Fashion Week a febbraio 2017.
Non è la prima volta che Target lancia campagne di questo tipo. Nel 2015 l’azienda aveva chiamato la sua linea “Target Loves Every Body” e puntava a “restituire il divertimento alle donne quando acquistano costumi di tutte le taglie”.
Qui sotto alcune foto della campagna di Target:
— Non restare fuori dal mondo. Iscriviti qui alla newsletter di TPI e ricevi ogni sera i fatti essenziali della giornata