Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 17:37
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Esteri

Una 19enne ha venduto la sua verginità per quasi 2,5 milioni di euro a un uomo d’affari di Abu Dhabi

Immagine di copertina
cinderella escorts

La ragazza di nome Giselle ha venduto la sua verginità sul sito Cinderella Escorts. La decisione è stata presa con estrema consapevolezza e praticità

Una modella residente negli Stati Uniti di 19 anni ha venduto la sua verginità per circa 2,5 milioni di euro, al miglior offerente, un facoltoso uomo d’affari di Abu Dhabi.

Questa notizia puoi leggerla direttamente sul tuo Messenger di Facebook. Ecco come

I quotidiani britannici che per primi hanno riportato la notizia e le dichiarazioni della giovane, riferiscono che Giselle – questo il suo nome – si è affidata al sito online Cinderella Escorts, famosa società tedesca che opera nell’ambito dell’intermediazione per i servizi di accompagnatrici.

La cifra raccolta, secondo quanto afferma la ragazza, le ha permesso di realizzare i suoi sogni. A offrire la ricompensa record è stato un uomo d’affari di Abu Dhabi, il secondo un celebre attore di Hollywood che avrebbe superato un politico russo.

Ora Giselle ha annunciato, come riporta il Daily Mail, che con quei soldi ha intenzione di pagarsi le tasse universitarie, comprare una casa e viaggiare molto.

“Sono felice di aver deciso di vendere la mia verginità attraverso Cinderella Escorts. Non avrei mai immaginato che avremmo raggiunto questa cifra. Questo è un sogno divenuto realtà”, ha detto la ragazza.

La decisione di vendere la sua verginità è stata presa con estrema consapevolezza e praticità: “Se voglio trascorrere la mia prima volta con qualcuno che non è il mio primo amore, questa è la mia decisione. Quanti probabilmente rinuncerebbero alla loro prima volta se potessero avere almeno 2,5 milioni di euro?”, ha affermato.

Cinderella escort è gestito da Jan Zakobielski, un 27enne di Dortmund, in Germania.

Secondo un’intervista a Forbes, Zakobielski ha raccontato di prendere il 20 per cento dei profitti dalle transazioni effettuate tramite il suo sito.

L’uomo ha anche spiegato che non accetterebbe mai di mettere all’asta una ragazza che non è abbastanza matura per sapere cosa vuole o che “non sta bene psicologicamente”.

Tuttavia, i sessuologi non sono convinti che i siti di aste di verginità come questi dovrebbero esistere anche oggi.

“Sul nostro sito troverete dei video in cui ragazze di tutto il mondo  spiegano i motivi per cui hanno deciso di  vendere la loro verginità. Ragazze provenienti da Australia, Europa, Africa, Nord e Sud America. Dai paesi arabi e asiatici”, ha detto un portavoce di Cinderella Escorts.

“Questo ci mostra che il desiderio di mettere all’asta una verginità non fa eccezioni. D’altro canto, l’alta offerta per l’asta di Giselle ci mostra quanto è alta la domanda di vergini. Gli uomini d’affari di tutto il mondo hanno fatto offerte”, ha concluso il portavoce.

Ti potrebbe interessare
Esteri / Francia, case editrici e scrittori fanno causa a Meta per violazioni del copyright
Esteri / L'Europarlamento approva la risoluzione sul piano di riarmo europeo
Esteri / La Casa Bianca diventa uno showroom: Trump compra una Tesla per sostenere Elon Musk
Ti potrebbe interessare
Esteri / Francia, case editrici e scrittori fanno causa a Meta per violazioni del copyright
Esteri / L'Europarlamento approva la risoluzione sul piano di riarmo europeo
Esteri / La Casa Bianca diventa uno showroom: Trump compra una Tesla per sostenere Elon Musk
Esteri / L’Ucraina accetta la proposta di cessate il fuoco degli Usa: “Ora tocca alla Russia”
Esteri / Trump contro il Canada: "Distruggerò la vostra industria dell'auto". E torna a minacciare l'annessione
Esteri / Filippine: ex presidente Rodrigo Duterte arrestato per crimini contro l’umanità
Esteri / Ucraina: Zelensky incontra una delegazione Usa in Arabia Saudita. Kiev bombarda la Russia: 1 morto a Mosca
Esteri / Canada: Mark Carney sarà il nuovo premier al posto di Justin Trudeau. Ecco chi è l'anti-Trump
Esteri / Siria, Osservatorio: “Quasi 1.000 civili uccisi nei massacri delle minoranze in corso dal 6 marzo”. L’Onu: “Sterminate intere famiglie”
Esteri / Romania, il candidato di estrema destra Calin Georgescu escluso dalle presidenziali: scontri tra i suoi sostenitori e la polizia