Modella 36enne si suicida dopo avere lasciato un misterioso post su Facebook
Alli MacDonnell è una ex modella di 36 anni di Dublino, Irlanda. È stata trovata senza vita nel suo appartamento e la polizia che sta indagando sulla vicenda sospetta un suicidio.
Prima di morire Alli MacDonnell aveva pubblicato sul suo profilo Facebook strani messaggi. Nel post definito “misterioso” che è stato trovato sulla pagina della ex modella c’è una domanda: “Va bene chiamare una donna brutta e cicciona?”, seguita dalla frase: “Queste parole possono spingere le persone sul bordo del precipizio”.
Alli MacDonnell lascia 4 figli, dopo la carriera da modella si era impegnata in attività di sensibilizzazione sul mondo dell’autismo.
Alcune persone sostenevano fosse grassa e, secondo la polizia, sono stati proprio questi messaggi a spingerla al presunto suicidio.
Uno dei suoi ex capi ha commentato la scomparsa della ragazza: “Con il cuore pesante, l’Irlanda ha appena perso una delle donne più divertenti, più testarde e audaci che abbia mai conosciuto, una delle prime modelle con cui abbia mai lavorato, dieci anni in cui hai cercato di infondermi coraggio”.
Sul profilo Facebook sono tantissimi i messaggi che gli utenti hanno lasciato sotto l’ultimo post che ha raggiunto più di 2mila like e oltre 500 condivisioni.