Il look di Meghan Markle scatena i gossip: “Fa di tutto per somigliare a Kate Middleton”. La foto
![Immagine di copertina](https://www.tpi.it/app/uploads/2023/04/Schermata-2023-04-25-alle-13.48.51-320x183.png)
Prima apparizione ufficiale per Meghan Markle, dopo l’annuncio dell’assenza all’incoronazione di Re Carlo d’Inghilterra. Sarà presente Harry alla cerimonia, mentre la moglie e i bambini resteranno a casa, negli Stati Uniti, per motivazioni che non sono chiare e che ovviamente hanno sollevato molti rumors sui dissapori tra i vari componenti della famiglia reale.
Meghan è apparsa, tramite collegamento video, al ‘TED Talk’ della sua amica fotografa Misan Harriman lo scorso fine settimana, facendo molto parlare di sé in relazione al suo look. Il capello perfettamente stirato e lungo, infatti, ha ricordato nello stile quello della cognata Kate Middleton, e le voci sul fatto che lei desideri molto somigliarle si sono nuovamente scatenate.
Tra le due pare che non corra buon sangue. Già a luglio 2022, Kate era convinta che Meghan avesse voluto sua cognata nel giorno delle nozze nelle vesti di damigella. Meghan ha deciso di non condividere le attenzioni di quel giorno e Kate è stata trattata come una delle tante invitate. Da quel momento pare che tra le due non scorra buon sangue. Kate continua la sua vita a palazzo mentre Meghan è scappata con i suoi figli e suo marito in California. Nonostante ci sia l’oceano a separarle, Meghan è stata criticata per aver scelto un look identico alla Duchessa di Cambridge.
Sui social in tanti hanno commentato che la scelta di lisciarsi i capelli sia dovuta al fatto di voler avere la stessa immagine della principessa Kate e c’è persino chi ha affermato che si sarebbe sottoposta a chirurgia estetica per somigliare ancor più alla cognata.
Tanti hanno però anche difeso la duchessa di Sussex sottolineandone invece la splendida forma. Pare che la Markle dopo la seconda gravidanza abbia preso molti chili e che si sia sottoposta a una dieta per poter tornare ad avere la sua linea di sempre.