Lei va a letto con un altro prima delle nozze, lui proietta il video del tradimento durante la festa di matrimonio
Sposo proietta video della moglie che lo tradisce durante il matrimonio
Matrimonio con vendetta: durante la festa per celebrare le sue nozze, uno sposo ha spiazzato tutti proiettando il video della moglie che lo tradisce con un altro uomo.
Il filmato, diventato virale in Cina, mostra un momento d’intimità tra la donna e il marito di sua sorella, che lo sposo ha deciso di umiliare in questo modo, mostrando ad amici e parenti le scene del clamoroso tradimento proprio dopo la cerimonia di nozze.
Nel video, condiviso sui social e pubblicato da vari tabloid cinesi e britannici, è possibile vedere l’attimo in cui, dopo gli applausi del pubblico rivolti alla coppia sul palco, alle loro spalle appare un’immagine di lei a letto con un altro uomo. A quel punto, il neo marito la spinge, e la donna gli getta il bouquet in faccia.
Molti utenti ritengono che il filmato non corrisponda alla realtà, ma che sia piuttosto una trovata di marketing, mentre diverse testate straniere riportano la storia intera.
Secondo la stampa cinese, lo sposo ha scoperto la relazione tra la futura moglie e suo cognato guardando i filmati della telecamera di sicurezza installata nella casa dove la coppia sarebbe andata ad abitare.
Secondo alcuni articoli, la sorella della sposa era incinta di sei mesi. I filmati sono emersi per la prima volta su un’app di cortometraggi chiamata “Aubergine Video”.