La nuora di Trump si è sentita male dopo aver aperto una busta indirizzata al figlio del presidente
Vanessa Trump ha cominciato a tossire e ad avvertire conati di vomito dopo aver aperto una missiva indirizzata al marito
Lunedì 12 febbraio, Vanessa Trump, moglie del primogenito del presidente degli Stati Uniti Donald Trump, è stata portata in un ospedale di Manhattan dopo aver aperto una busta indirizzata al marito e contenente della polvere bianca.
Questa notizia puoi leggerla direttamente sul tuo Messenger di Facebook. Ecco come
A dare conferma della notizia è la stessa polizia di New York.
Vanessa Trump ha aperto una missiva che era indirizzata a Donald Jr nell’appartamento di Manhattan della coppia. Dopo averla aperta, la donna ha cominciato a tossire e ad avvertire conati di vomito.
Il trasferimento in ospedale, secondo la polizia, è stato deciso a scopo precauzionale.
Sull’accaduto ha indagando la divisione Intelligence del dipartimento di Polizia di New York e il Secret Service, incaricato di proteggere presidente e famiglia: la polvere bianca recapitata nell’appartamento della coppia a New York è risultata del tutto innocua.
Vanessa, tramite un messaggio su Twitter, ha ringraziato i servizi di soccorso per la loro “rapidità”.
Anche il marito Donald Jr ha espresso il suo sollievo: “Sono felice che Vanessa e i miei figli siano salvi e fuori pericolo dopo l’incredibile e spaventosa situazione occorsa questa mattina – scrive Donald Trump jr – Sono veramente disgustato del fatto che certi individui scelgano di esprimere il loro differente punto di vista in una maniera così inquietante”.
Thankful that Vanessa & my children are safe and unharmed after the incredibly scary situation that occurred this morning. Truly disgusting that certain individuals choose to express their opposing views with such disturbing behavior.
— Donald Trump Jr. (@DonaldJTrumpJr) 12 febbraio 2018