Malesia, viene inghiottita da una voragine mentre passeggia per strada: da una settimana non si hanno più sue notizie | VIDEO
Malesia, viene inghiottita da una voragine mentre passeggia per strada
Una donna che passeggiava su un marciapiede a Kuala Lumpur, in Malesia, è stata inghiottita da una voragine facendo perdere le sue tracce da oltre una settimana.
Vijaya Lakshmi Gali, 48 anni, lo scorso 23 agosto è precipitata in un buco profondo 8 metri, che si è aperto sul manto stradale probabilmente a causa delle piogge dei giorni precedenti.
Vijaya Lakshmi Gali, de 48 años, desapareció en un socavón en la capital de Malasia, Kuala Lumpur, la semana pasada después de que se derrumbara una acera.
La mujer india sigue desaparecida y la policía cree que fue arrastrada por una corriente de agua subterránea. pic.twitter.com/8JzhdteK0A— Medu-sísima🪼 (@cansadaya80) August 29, 2024
Da quel momento le autorità locali hanno avviato le operazioni di ricerca, senza esito. Secondo quanto scrive la Bbc nelle operazioni sono stati impiegati 110 vigili del fuoco, che hanno esteso le ricerche anche in altre aree.
Della donna, però, nessuna traccia: due sommozzatori che sono entrati in una rete fognaria hanno affermato di essersi trovati di fronte a forti correnti d’acqua e detriti.