Maiale vivo lanciato nel vuoto con il bungee jumping per inaugurare un parco giochi: l’orrore in Cina
Sui social è scoppiata l'indignazione per il crudele gesto nei confronti dell'animale. Durante tutto il volo il maiale urlava
Cina, maiale lanciato con il bungee jumping all’inaugurazione di un parco a tema | VIDEO
In Cina hanno legato e lanciato nel vuoto un maiale vivo in occasione dell’inaugurazione di nuovo bungee jumping all’interno di un parco a tema. L’animale, sofferente durante tutto il volo, è stato buttato con l’elastico da un’altezza di 68 metri. Attorno alle sue spalle gli uomini del luna park gli hanno anche legato un mantello viola.
Al termine della “prova estrema” con il bungee jumping, il maiale è apparso sdraiato su un fianco e all’apparenza privo di sensi.
Sui social è scoppiata la polemica e l’indignazione per il trattamento riservato all’animale. E su Twitter, Instagram e Facebook è apparso il “video-denuncia” che mostra proprio il momento in cui due uomini portano il maiale di circa 75 chili in cima a una torre del parco giochi, lo legano e poi lo lanciano nel vuoto con l’elastico.
La contestata prova del parco a tema “Meixin Red Wine Town” nella città di Chongqing (sud-est della Cina), è andata in scena sabato scorso, 18 gennaio, anche per festeggiare la fine dell’anno del maiale e l’inizio dell’anno del topo.
Il parco giochi ha risposto agli attacchi con un comunicato stampa: “Accettiamo sinceramente le critiche e i consigli ricevuti e ci scusiamo con il pubblico. Miglioreremo il nostro marketing per fornire ai turisti servizi più adeguati”.
Secondo quanto riferisce la Bbc, dopo il salto nel vuoto il maiale sarebbe stato portato al macello.