Liverpool, sparatoria in un pub alla vigilia di Natale: morta una donna, altri tre feriti. Caccia all’uomo
Liverpool, sparatoria in un pub alla vigilia di Natale: morta una donna, altri tre feriti. Caccia all’uomo
Un uomo ha aperto il fuoco all’interno di un pub vicino a Liverpool, uccidendo una donna. Nella sparatoria, avvenuta alla vigilia di Natale, sono rimasti feriti tre uomini, portati insieme alla donna a un vicino ospedale, dove la giovane è poi deceduta a causa delle ferite riportate.
L’autore della tentata strage è poi fuggito in auto dal Lighthouse Inn, il pub situato nella cittadina di Wallasey. La polizia del Merseyside ha detto che gli agenti sono stati chiamati al locale poco prima della mezzanotte.
“Questa indagine è nelle primissime fasi e comprendiamo che si tratta di un incidente davvero scioccante e devastante accaduto poco prima del giorno di Natale in un luogo affollato pieno di giovani”, ha detto uno dei responsabili dell’indagine, che ha chiesto aiuto ai residenti nelle ricerche del sospettato.
“Riteniamo che l’uomo armato abbia lasciato il parcheggio del pub a bordo di un veicolo di colore scuro, forse una Mercedes, poco dopo la sparatoria e chiediamo a chiunque l’abbia visto di contattarci immediatamente”.