Usa: lasciano i tre figli nella vasca da bagno e vanno a dormire, bimbo di 9 mesi muore annegato
La tragedia è avvenuta lo scorso venerdì in Florida: i genitori ora rischiano di essere incriminati
Usa: lasciano i figli nella vasca da bagno, bimbo di 9 mesi muore annegato
Lasciano i tre figli da soli nella vasca da bagno e vanno a dormire: bimbo di 9 mesi muore annegato.
La tragedia è avvenuta in Florida, negli Usa, nella giornata di venerdì 20 dicembre.
Secondo quanto ricostruito da alcuni media locali, la mamma del piccolo Cameron, Heather Clifford, di 29 anni, avrebbe raccontato agli inquirenti di aver lasciato i figli nella vasca da bagno da soli per circa 20 minuti. La donna, infatti, si sarebbe appisolata accanto al padre dei bambini, il 30enne Shawn Davis, che stava già dormendo.
Nel frattempo, il piccolo di appena 9 mesi sarebbe scivolato e finito sott’acqua davanti gli occhi dei suoi fratellini, di 2 e 3 anni.
A ritrovare Cameron ormai cianotico è stato il padre, nel frattempo risvegliatosi, il quale ha immediatamente chiamato i soccorsi.
Una volta giunti nella casa della coppia, situata a Hobe Sound, nella contea di Miami, i medici hanno effettuato le operazioni di primo soccorso e trasportato il bambino in ospedale, dove è deceduto poco dopo il suo arrivo.
I genitori ora potrebbero essere incriminati. Nel frattempo, i figli della coppia sono stati affidati al Dipartimento dell’infanzia, che in passato erano già intervenuti più volte per redarguire i due.
Secondo quanto riferito da una vicina di casa, infatti, la coppia era anche stata denunciata dal marito di quest’ultima dopo che aveva visto i bambini più grandi girare in strada seminudi e dopo aver sentito il piccolo Cameron piangere disperatamente in più occasioni.