Altra incredibile gaffe di Joe Biden: confonde la Cambogia con la Colombia
![Immagine di copertina](https://www.tpi.it/app/uploads/2022/11/biden-gaffe-cambogia-colombia-video-320x168.webp)
Altra incredibile gaffe di Joe Biden. Il presidente degli Stati Uniti, a Phnom Penh per il vertice dell’Associazione delle nazioni del sud-est asiatico (ASEAN), ha confuso la Cambogia con la Colombia: un lapsus che non è passato inosservato e ha ancora una volta scatenato chi sui social sostiene che il presidente degli Stati Uniti non sia del tutto lucido, per via dell’età avanzata.
Biden, in remarks at the Association of Southeast Asian Nations (ASEAN) Summit, thanks “the prime minister for Colombia” for his “leadership as ASEAN chair.”
The ASEAN chair is the prime minister of Cambodia. pic.twitter.com/1vJDGP9ljI
— RNC Research (@RNCResearch) November 12, 2022
In realtà quello di Biden è stato solo un lapsus, che ha subito corretto: “Ora che siamo di nuovo insieme qui in Cambogia, non vedo l’ora di costruire progressi ancora più forti di quelli che abbiamo raggiunto, e voglio ringraziare il Primo Ministro della Colombia per la sua guida come presidente ASEAN e per aver ospitato tutti noi”, ha detto aprendo il vertice, sottolinea Reuters. Fox News ha invece raccontato come, parlando con i giornalisti, Biden avesse detto di essere in partenza per la Colombia, prima di correggersi con Cambogia poco dopo.