“Jennifer Aniston e David Schwimmer stanno insieme”: l’indiscrezione sugli attori di Friends
“Jennifer Aniston e David Schwimmer stanno insieme”: l’indiscrezione sugli attori di Friends
Dopo quasi 20 anni il sogno dei fans di Friends potrebbe diventare realtà: tra Jennifer Aniston e David Schwimmer, che nella serie tv interpretano Rachel e Ross, sarebbe esplosa la fiamma. Ma questa volta fuori dal set: secondo alcune indiscrezioni diffuse dal magazine Closer, gli attori avrebbero iniziato a frequentarsi proprio dopo la reunion di Friends trasmessa ad aprile da Hbo.
Come spiegato da Aniston e Schwimmer in occasione dello speciale, tra i due era nata un’intesa particolare già all’epoca delle riprese, ma questa non si era mai concretizzata perché in quel periodo entrambi erano impegnati. Adesso i tempi sono cambiati, e i due avrebbero iniziato a vedersi: David avrebbe lasciato New York, dove vive, per andare a trovare Aniston a Los Angeles e un testimone li avrebbe visti passeggiare mano nella mano all’interno della proprietà dell’attrice.
Entrambi sono single da tempo: Jennifer Aniston a 52 anni si è lasciate alle spalle due matrimoni. Il primo con Brad Pitt, finito nel 2005, e il secondo con Justin Theroux, da cui però l’attrice si è separata nel 2017. Anche David Schwimmer è stato sposato dal 2010 al 2017, ma ora potrebbe essere pronto a coronare il sogno d’amore.