Una compagnia aerea regala 50 mila biglietti per visitare il Giappone, come candidarsi
Giappone, la compagnia aerea che organizza viaggi “a sorpresa”: in palio 50mila biglietti gratis
Esistono tante aeree poco conosciute del Giappone e la Japan Airlines, compagnia aerea, ha deciso di valorizzarle regalando 50 mila biglietti aerei, andata e ritorno, a chiunque vorrà mettersi in gioco.
In occasione delle Olimpiadi estive, che si terranno il prossimo anno a Tokyo, sarà dunque possibile visitare le zone meno conosciute del Giappone e l’offerta è aperta a tutti (quindi anche ai turisti internazionali).
L’unico vincolo è che non sarà possibile scegliere la località di destinazione, poiché scelta dalla compagnia aerea stessa.
Viaggiare gratis in Giappone: ecco come candidarsi
Le candidature partiranno a febbraio 2020 e chi deciderà di partecipare dovrà indicare la città di partenza e una data, dopodiché Japan Airlines mostrerà quattro possibili destinazioni: se il viaggiatore accetterà le condizioni, dopo tre giorni scoprirà il risultato e la meta finale.
Anche i gruppi (per un massimo di 4 persone) potranno partecipare all’iniziativa. Il periodo di viaggio va dal primo luglio al 30 settembre 2020.
Per partecipare a questo sorprendente concorso si dovrà rispettare un solo criterio: essere membri del sistema Mileage Bank, ciò significa che bisognerà avere (o richiedere) una carta ricaricabile. Qui potete trovare tutti i dettagli a riguardo.
L’iniziativa nasce non soltanto per promuovere le zone poco note del Giappone, ma anche per alleggerire il carico di turisti in giro per Tokyo durante le Olimpiadi, motivo per cui i voli partiranno anche da Osaka.