“Non hanno abbastanza follower”: influencer non parla più con i parenti e li blocca sui social
![Immagine di copertina](https://www.tpi.it/app/uploads/2022/12/Influencer-non-parla-piu-con-i-parenti-e-li-blocca-sui-social-320x180.jpg)
Se non hai almeno 400 mila follower non puoi avere contatti con me. Larz, influencer californiano di 23 anni – molto attivo su TikTok – ha dichiarato di aver chiuso i rapporti con la sua famiglia, perché non abbastanza famosi. “A volte mi mancano, ma poi penso che farei meglio a parlare con una come Cardi B”, ha spiegato.
L’influencer è stato intervistato in un programma radiofonico californiano. “Sono più famoso di tutti e non parlerò con persone che non lo sono, a meno che non abbiano lo stesso numero di follower che ho io”, ha detto ai presentatori Kyle Sandilands e Jackie ‘O’ Henderson. Nessuna gag. Larz ha poi aggiunto di avere nove fratelli, ma li ha bloccati tutti sui social e non li sbloccherà finché non aumenteranno in modo significativo il numero di follower.
“Sono irrilevanti. Nessuno di loro ha seguaci. Se avessero seguaci o diventassero ricchi, probabilmente parlerei di nuovo con loro”, ha detto. Inoltre, si è vantato di avere “un sacco di soldi” grazie ai contratti di sponsorizzazione.
Ma chi è Larz? Il ragazzo, ha sottolineato il “Daily Mail”, era diventato famoso nel 2020, quando allo scoppio della pandemia era stato ricoverato in ospedale a causa del Covid, che aveva contratto a distanza di pochi giorni dalla pubblicazione di un video nel quale lo si vedeva leccare la tazza del wc (ma si è fatto filmare a leccare anche altro) per una challenge TikTok.