Incidente sulle montagne russe: 2 morti e 5 feriti | VIDEO
A causare la tragedia è stato molto probabilmente il deragliamento di uno dei vagoni
Incidente sulle montagne russe: 2 morti e 5 feriti: il video shock
Quella che doveva essere una giornata di divertimento al luna park, si è trasformata in una tragedia a causa di un incidente avvenuto sulle montagne russe, che ha provocato 2 morti e 5 feriti gravi.
La tragedia è avvenuta nella giornata di sabato 28 settembre presso il parco giochi Feria Chapultepec, a Città del Messico.
L’incidente è avvenuto sulla giostra, chiamata Chimera, una delle più popolari del parco giochi messicano.
Uno dei vagoni, così come mostra anche un video pubblicato sui social network, ha deragliato, provocando 2 morti, due ragazzi di 18 e 21 anni, e 5 feriti in modo grave.
“Madre Santísima…!”
ASÍ fue el ACCIDENTE en LA FERIA de CHAPULTEPEC.
Dos jóvenes de 18 y 21 años MURIERON.
Marlén Vazquez de la Cruz de 25 años y Berenice Balderas Cisneros de 29 están delicadas en el Hospital Mocel.
@LaFeriaDeChapu fue desalojada y cerrada@PGJDF_CDMX indaga pic.twitter.com/ed9Dnv5ZDi— Carlos Jiménez (@c4jimenez) September 28, 2019
A causare il deragliamento del vagone è stato molto probabilmente un problema tecnico anche se non vi è ancora una versione ufficiale su ciò che è accaduto.
Sul profilo Twitter del parco giochi è stato postato un comunicato in cui la direzione si dice addolorata per ciò che è accaduto e intenzionata a collaborare con gli inquirenti per scoprire ciò che è accaduto.
Sui social network, intanto, vengono postati numerosi foto e video, che immortalano sia gli attimi esatti in cui è avvenuto l’incidente che quelli successivi.