Almeno 12 persone sono morte in un incidente stradale che ha coinvolto un bus di turisti in Messico
I due italiani che erano a bordo del bus sono usciti illesi e sono stati riportati a bordo della nave dopo i soccorsi
Il 19 dicembre, un pullman di turisti che stava andando a visitare le rovine Maya di Chacchoben, nella penisola dello Yucatan, in Messico, è rimasto coinvolto in un incidente stradale in cui almeno 12 persone sono morte e altre 18 sono rimaste ferite.
Questa notizia puoi leggerla direttamente sul tuo Messenger di Facebook. Ecco come
Sull’autobus viaggiavano almeno 31 turisti stranieri, scesi da una nave da crociera al porto di Costa Maya.
Secondo le autorità, il veicolo si è rovesciato sull’autostrada in direzione del sito turistico. Le cause esatte dell’incidente non sono state ancora rese note, tuttavia i media messicani attribuiscono il ribaltamento alla foratura di un pneumatico.
L’autista si è dato alla fuga.
La Farnesina, insieme all’ambasciata d’Italia a Città del Messico, ha escluso la presenza di italiani fra le vittime o i feriti. I due connazionali che erano a bordo del bus sono usciti illesi dall’incidente e sono stati riportati a bordo della nave dopo i soccorsi.
UPDATE [20.12-02:20] #Mahahual #CostaMaya #Quintana Roo #Messico #incidente #pullman a bordo turisti Royal Caribbean Cruises #CelebrityEquinox e #SerenadeOfTheSeas anche italiani +11 morti +20 #feriti aggiornamenti: https://t.co/JMLCnUtZcV pic.twitter.com/sPXVMKAFq2
— Emergenza24 (@Emergenza24) 20 dicembre 2017