Harry, la rivelazione sul matrimonio di William e Kate: “Io testimone? Tutta una bugia”
![Immagine di copertina](https://www.tpi.it/app/uploads/2023/01/harry-william-matrimonio-testimone-rivelazione-320x180.webp)
Il principe Harry continua a dare scandalo con le sue scottanti rivelazioni contenute nella sua autobiografia intitolata “Spare – Il minore”, in uscita il prossimo 10 gennaio. Al suo interno ci sono le verità di Harry, il secondogenito della famiglia reale. Parole e racconti scottanti che riguardano quasi interamente i membri della sua famiglia tra cui anche il principe William.
In particolare Harry ha raccontato del matrimonio del fratello con Kate Middleton in cui Harry sarebbe stato un testimone “truffa”. Nel 2011 Harry, il fratello minore, fu scelto da William per essere il suo testimone al matrimonio con Kate Middleton, ma secondo quanto riporta il libro autobiografico: “Willy non voleva che facessi un discorso da testimone”. Harry afferma di essere stato costretto a recitare il ruolo di testimone per evitare l’imbarazzo a corte. A fare il tradizionale discorso alle nozze del principe del Galles furono in realtà due amici, James Meade e Thomas Van Straubenzee.
Il rapporto conflittuale tra fratelli risalirebbe a tempo prima del matrimonio, per questo motivo William non voleva il fratello come testimone del suo matrimonio, ma i protocolli troppi rigidi non glielo avrebbero permesso.
Harry ha poi raccontato di come William era “brillo per il rum” poche ore prima del suo matrimonio con Kate. Il duca ricorda di avergli detto: “Puzzi di alcol”, poco prima di recarsi alla cerimonia. Insomma, parole e fatti che gettano imbarazzo a corte. Posto dove il secondogenito di Lady D, probabilmente, non sarà più accolto a braccia aperte…