“Vai e stupra le donne ucraine”: catturato il soldato russo che rideva al telefono con la moglie
Guerra in Ucraina, catturato il soldato russo che parlava degli stupri con la moglie
È stato catturato il soldato russo che al telefono con la moglie rideva degli stupri alle donne ucraina prima di partire per la guerra in Ucraina (qui gli ultimi aggiornamenti).
A riferirlo su Telegram è l’ex deputato russo dissidente ora in esilio Ilya Ponomarev secondo cui Roman Bykovsky, questo il nome del militare, sarebbe stato catturato vicino a Izyum.
La telefonata tra il 27enne Bykovsky e la moglie Olga Bykovskaya Pinyasova era stata intercettata dagli 007 ucraini e aveva fatto il giro del mondo.
Sickening verified phone call of a Russian soldier whose wife gives him “permission” to rape Ukrainian women and then they both laugh about it.
There is a special place in hell waiting for them both pic.twitter.com/nNYDWJNSZl
— Emily Schrader – אמילי שריידר (@emilykschrader) April 15, 2022
“Ok, amore, va bene, vai e stupra le ucraine. Poi non raccontarmi niente, d’accordo?” affermava la donna al telefono con il marito che risponde: “Non devo raccontartelo?”.
“No. così io non ne so niente” replica ridendo la moglie, mentre il marito insiste: “Ma davvero posso?”. “Sì – conferma Olga – ma mi raccomando, usa il preservativo!”. La telefonata shock aveva fatto il giro del mondo suscitando indignazione sui social.