Usa, partita di golf finisce in tragedia: giocatore strappa a morsi il naso del suo avversario dopo una lite
Giocatore di golf strappa a morsi il naso del suo avversario dopo una lite
Strappa il naso a morsi del suo avversario al termine di una lite nata su un campo da golf: è quanto accaduto nello stato del Mississippi, negli Usa, lo scorso 28 novembre.
La vicenda si è svolta nel parcheggio di uno dei casinò di Bay St.Louis quando, intorno alle 21,30, la polizia, allertata da alcuni cittadini, è intervenuta per sedare una rissa.
Una volta arrivati sul posto, gli agenti si sono ritrovati davanti a una scena raccapricciante: un uomo a terra col volto sfigurato e sanguinante e soprattutto senza naso.
Il naso, infatti, gli era stato strappato dal 51enne Mark Wells, che successivamente si è dato alla fuga. Rintracciato dalla polizia, l’uomo è stato arrestato mentre del naso, secondo quanto riportato dagli agenti, non c’è più traccia.
Secondo quanto ricostruito, la lite tra i due è nata in seguito a una partita di golf disputata presso il Bridges Golf Club. Nel corso del match è successo qualcosa che ha fatto perdere le staffe a entrambi con la lite che è proseguita per tutto il giorno fino al tragico epilogo.
Il 51enne, tornato in libertà dopo aver pagato una cauzione di 5mila dollari, è ora accusato di mutilazione e rischia fino a sette anni di carcere.