Usa, genitori 24enni partono per New York e lasciano il figlio di 2 anni a casa da solo
![Immagine di copertina](https://www.tpi.it/app/uploads/2022/11/Schermata-2022-11-24-alle-19.31.01-320x167.png)
Una storia che ricorda il famoso film “Mamma ho perso l’aereo”. Due genitori, Donald Gekonge e Darline Aldrich, entrambi 24enni e residenti a Charleston sono partiti per New York e hanno lasciato il figlioletto di due anni da solo. I genitori sono stati infatti arrestati. Fortunatamente il bambino non ha riportato alcuna ferita o problema di salute, ma le conseguenze potevano essere drammatiche.
L’allerta è scattata dopo una segnalazione alla polizia, una persona, presumibilmente un vicino di casa, ha fatto presente che un bimbo di 2 anni si trovava solo in casa, così gli agenti si sono recati presso il complesso di appartamenti di Charleston trovando il piccolo addormentato sul divano.
All’arrivo della polizia, a parte un pannolino sporco, il piccolo sembrava illeso, ma è stato comunque portato presso il MUSC Shawn Jenkins Children’s Hospital per ulteriori esami. La polizia ha provato a rintracciare i genitori che inizialmente sono risultati irraggiungibili. Quando alla fine Gekonge si è fatto vivo, ha detto a un agente che aveva lasciato l’appartamento quella mattina presto ed era solo “a pochi stati di distanza”.
Gekonge in seguito ha affermato di trovarsi a New York “per affari” sicuro che la compagna Aldrich si stesse prendendo cura del bambino. L’uomo ha però rivisto questa versione, confessando che anche Aldrich era a New York “per un’emergenza”. La coppia è stata arrestata per abbandono di minore.