Da oggi fare colazione da Tiffany diventa realtà
Verrà inaugurato a New York il Blue Box Café, il luogo che rende davvero possibile la famosa colazione del mitico film con Audrey Hepburn
Dopo 180 anni di attività, anche il prestigioso brand di gioielli Tiffany & Co. ha avuto un calo.
Le vendite sono diminuite dopo il boom degli anni Novanta, seguito al celebre film “Colazione da Tiffany” nel quale un’elegante Audrey Hepburn comincia la sua particolare giornata sorseggiando un cappuccino mentre ammira gli incantevoli gioielli esposti nella vetrina di Tiffany.
Questa scena del film del 1961 diretto da Blake Edwards è rimasta stampata nella mente di tutti, trasformandosi in un vero e proprio mito.
E i pubblicitari responsabili del rilancio del marchio Tiffany hanno attinto proprio dal film per rinnovare l’appeal del brand.
Si è così pensato di dar vita ad un locale chiamato Blue Box Café, che rende davvero possibile la famosa colazione, e che si presenta come il luogo ideale per vivere l’esperienza unica di una colazione di lusso.
Il locale è perfettamente arredato nei colori eleganti e raffinati che ricordano il marchio. Blue Box Café verrà inaugurato venerdì 10 novembre nello store Tiffany di New York.
I prezzi sono alti, ma non inaccessibili: 29 dollari per una colazione, 49 dollari per il tè.