“Festini hot in cambio di un tatuaggio”: la nuova strategia di marketing del magnate del tabacco australiano
La provocazione di Travers Benyon: chi accetterà di farsi tatuare gratuitamente il simbolo della sua azienda, avrà in cambio i biglietti per partecipare a uno dei suoi esclusivi party
Travers Beynon, magnate australiano del tabacco noto come “The Candyman”, ha lanciato una nuova sfida ai suoi fan desiderosi di vivere come lui almeno per un giorno.
Chi accetterà di farsi tatuare gratuitamente il simbolo della sua azienda in cambio avrà i biglietti per un volo per partecipare ad uno dei suoi esclusivi eventi.
Oltre che per i suoi party, Travers Beynon è anche noto per avere a sua disposizione un vero e proprio harem di bellissime modelle che soddisfano i suoi desideri sessuali per poter avere in cambio un assaggio della bella vita che il magnate conduce.
Per aumentare la sua popolarità, Beynon ha deciso di puntare su una nuova operazione di marketing facendo leva sul desiderio sfrenato dei fan più accaniti di voler essere come lui, anche solo per poche ore.
Non è la prima volta che il magnate del tabacco promette qualcosa in cambio di un tatuaggio: a dicembre del 2018, durante uno dei suoi celebri party, ha proposto ai suoi invitati di farsi tatuare la lettere “M”.
Inoltre, alla fine dell’anno, Beynon ha annunciato che i primi 40 fan che si fossero tatuati la “M” o il nome della sua azienda “Free Choice” avrebbero avuto la possibilità di accedere a uno dei suoi party.
Beynon ha anche precisato che ci saranno 11 studi di tatuatori in giro per il mondo in cui potersi recare per farsi scrivere sulla pelle il nome dell’azienda.
Per essere ammessi a una festa di “The Candyman” però bisogna anche inviare un proprio selfie e l’indirizzo dei profili social, così da permettere a Beynon di decidere se estendere o meno l’invito a uno dei suoi party.
> La battuta sessista di Gianluca Vacchi alla Littizzetto gela tutti in diretta tv