Festa di compleanno deserta per i 9 anni del bimbo, poi l’inatteso colpo di scena. La mamma si commuove
La festa di compleanno di un bambino di 9 anni negli Stati Uniti poteva essere un vero disastro, l’intervento della madre ha cambiato le sorti della giornata. Il piccolo Jaydenn festeggiava il suo nono compleanno il 31 dicembre, la madre aveva invitato tutti con anticipo ma alla festa non si presenta nessuno.
A raccontare la sua storia – con un inatteso lieto fine – è stata la mamma Rosario Lopez, una donna dello Utah (Stati Uniti), alla quale è venuta in mente un’idea geniale per salvare la festa del suo piccolo.
Resasi conto che nessuno sarebbe venuto al party, la donna ha pubblicato in un gruppo Facebook locale le foto del suo bambino solo e sconsolato durante la festa, chiedendo se qualcuno volesse partecipare. È bastato questo semplice gesto per scatenare la solidarietà social: nel giro di qualche ora sono arrivati a casa decine di pacchi. All’interno giochi, biglietti, pasticcini, dolcetti e pensierini di ogni tipo per il piccolo Jaydenn.
L’appello di mamma Rosario, infatti, non ha lasciato indifferenti i membri della comunità locale, che si sono dati da fare per salvare il compleanno del bambino spedendo dei regali con dei fattorini.
“Ad essere sincera, mi sono commossa fino alle lacrime. Non me lo aspettavo affatto. Ci sono persone buone là fuori”, ha dichiarato la donna ai media locali. “Non riesco a dire quanto sono grata. Siamo davvero grati dal profondo del cuore”, ha aggiunto.