Un edificio è stato demolito in Cina terrorizzando gli ignari passanti
Il palazzo Zhonglian è stato demolito dopo 31 anni di vita, ma come dimostra un video non c’è stato il necessario preavviso o la chiusura delle strade circostanti
Come mostrano alcuni video pubblicati sui social network, un edificio di Changzhou, una città nell’est della Cina, è stato demolito negli ultimi giorni sconcertando i passanti, che probabilmente non sapevano nulla del fatto che la distruzione fosse controllata.
— Questa notizia puoi leggerla direttamente sul tuo Messenger di Facebook. Ecco come.
Come riporta lo Yangtse Evening Post, il palazzo Zhonglian è stato demolito dopo 31 anni di vita, ma apparentemente non c’è stato il necessario preavviso o la chiusura delle strade circostanti, perché si vedono alcuni passanti che fuggono via nel momento in cui l’edificio di dodici piani crolla su se stesso.
Per la demolizione dell’edificio non è stata utilizzata dinamite, ma attraverso alcune macchinari la sua struttura era stata indebolita fino a che non è crollato da solo.
Ecco alcuni video pubblicati sui social cinesi e ripresi dal sito Mashable che riprendono il momento del crollo e del panico nelle strade circostanti:
— Non restare fuori dal mondo. Iscriviti qui alla newsletter di TPI e ricevi ogni sera i fatti essenziali della giornata.