Ed Sheeran ha suonato Shape of You con strumenti giocattolo da Jimmy Fallon
Il musicista britannico si è esibito in una delle sue ultime hit, seguendo la tradizione che ha già visto protagonisti Madonna, Adele e i Metallica
Nel corso della puntata di lunedì 27 febbraio del talk show statunitense The Tonight Show, condotto da Jimmy Fallon, il musicista britannico Ed Sheeran si è aggiunto alla schiera di cantanti che in passato hanno eseguito i loro successi accompagnati da strumenti musicali per bambini.
Sheeran ha cantato uno dei suoi ultimi singoli, Shape of You, che fa da traino al suo album Divide, previsto per il 3 marzo. L’ha fatto con l’accompagnamento musicale del conduttore e della band della trasmissione, i Roots, che suonavano xilofoni, mini-chitarre e diamoniche a fiato.
**Questa notizia puoi leggerla direttamente sul tuo Messenger di Facebook. Ecco come.**
La tradizione di reinterpretare una propria hit con questo genere di strumenti aveva già visto protagonisti negli anni scorsi artisti come Christina Aguilera, Mariah Carey, Adele, Madonna e perfino i Metallica.
Questo il video dell’esibizione:
**Non restare fuori dal mondo. Iscriviti qui alla newsletter di TPI e ricevi ogni sera i fatti essenziali della giornata.**