Donna italiana si denuda a bordo di un aereo: “Voleva passare in prima classe”. Arrestata
![Immagine di copertina](https://www.tpi.it/app/uploads/2023/01/donna-si-denuda-aereo-arrestata-320x180.jpeg)
Donna italiana si denuda in aereo: “Voleva passare in prima classe”
Una passeggera italiana è stata arrestata dopo l’atterraggio a Mumbai di un aereo della Vistara partito da Abu Dhabi. A bordo, infatti, la donna ha letteralmente scatenato il caos.
Secondo quanto ricostruito, Paola Perruccio aveva acquistato un biglietto in classe economica, ma una volta a bordo aveva espresso la volontà di passare in prima classe. Al diniego della hostess di volo, la donna di 46 anni l’ha aggredita. Poi avrebbe iniziato a denudarsi e camminare lungo i corridoi dell’aereo seminuda.
Il pilota, nel frattempo, cercava di tranquillizzare il resto dei passeggeri circa la loro sicurezza a bordo con una serie di annunci. Al momento dell’atterraggio, la donna è stata arrestata. Assistita dal consolato italiano di Mumbai, è stata poi rilasciata su cauzione dal giudice poche ore dopo l’accaduto.
Tre settimane fa, un episodio simile è accaduto su un volo della compagnia Air India. Un passeggero ubriaco ha urinato sulla passeggera che gli sedeva accanto. In quel caso, è stata la compagnia a subire una pesante multa, mentre l’Ente regolatore del traffico aereo ha sospeso per tre mesi la licenza del pilota del volo.