Deputata trumpiana attacca giornalista inglese: “Non ci frega un ca**o della tua opinione, torna nel tuo Paese”

La repubblicana Marjorie Taylor Greene si scaglia violentemente contro una reporter britannica
Un attacco violento e incredibile quello che la deputata repubblicana Marjorie Taylor Greene ha sferrato nei confronti della giornalista inglese Martha Kelner. La vicenda si è svolta durante una sessione di domande e risposte. La miccia si è accesa quando la reporter britannica ha chiesto chiarimenti sul cosiddetto “Signalgate“, ovvero la fuga di notizie riguardo la condivisione di piani di attacco contro gli Houthi nello Yemen attraverso l’app di messaggistica Signal.
Reporter: “Should the Defense Secretary..”
Marjorie Taylor Greene: what country are you from?
Reporter: From the UK
MTG: “OK we don’t give a crap about your opinion and your reporting. Why don’t you go back to your country”
MTG is a national disgrace pic.twitter.com/qvvU8QTScw
— Republicans against Trump (@RpsAgainstTrump) March 26, 2025
La reazione della deputata trumpiana è stata a dir poco rabbiosa: “Ok, non ce ne frega un ca**o della tua opinione e dei tuoi servizi. Perché non torni nel tuo Paese dove avete un grave problema di migranti?”. La giornalista ha replicato chiedendo alla deputata se non fosse preoccupata per le “vite americane messe a rischio”. Marjorie Taylor Greene, però, ha risposto accusando la giornalista di non interessarsi di ciò che accade nel Regno Unito e di ignorare le donne stuprate nel suo Paese.
La deputata, quindi, si è rifiutata di rispondere alla domanda decidendo di rivolgersi a un altro giornalista americano presente in sala, definito dalla stessa Marjorie Taylor Greene come “un vero giornalista”.