Francia, ministro Le Maire positivo al Coronavirus
Il ministro francese dell’Economia, Bruno Le Maire, in un messaggio pubblicato su Twitter, ha annunciato questa sera – venerdì 18 settembre – di essere risultato positivo al Coronavirus. Le Maire aggiunge di essersi “immediatamente messo in isolamento in conformità con le regole sanitarie”.
***Notizia in aggiornamento
Leggi anche: 1. Cottarelli a TPI: “Nel Recovery Plan c’è un errore sul Pil, che figuraccia. Sembra sia stato scritto di fretta” / 2. La febbre si misura a scuola: il Tar boccia Azzolina e dà ragione al Piemonte / 3. Conte: “Se perdiamo la sfida sul Recovery Fund avete il diritto di mandarci a casa” / 4. Con il vaccino antinfluenzale è possibile dimezzare i ricoveri: tutti i dati che lo dimostrano / 5. Covid, Flavio Briatore: “Sono stato male 2 giorni, molto meno della polmonite dell’anno scorso”
6. Il patriarca che accusò i gay di aver provocato la pandemia ora è positivo al Covid-19 / 7. Coronavirus, la cura con il plasma non funziona: “Stessa mortalità e progressione tra i malati”. Lo studio / 8. Il Covid ha decimato vite umane, ma l’inquinamento in calo durante il lockdown ne ha salvate alcune migliaia