Deputato canadese nudo su Zoom durante una seduta del Parlamento: “Mi stavo cambiando”
Canada, deputato appare nudo su Zoom durante una seduta del Parlamento
In Canada un deputato è apparso completamente nudo durante una seduta del Parlamento che si stava tenendo su Zoom. La vicenda risale al 15 aprile scorso e in breve tempo è divenuta virale sui social.
Secondo quanto ricostruito, William Amos, deputato liberale canadese di 46 anni, stava partecipando a una riunione su Zoom della Camera dei Comuni pensando di avere la telecamera spenta.
La webcam, invece, non solo era accesa, ma anche immortalato il momento in cui Amos si aggirava nudo nella sua abitazione. “La mia webcam è rimasta accesa erroneamente mentre mi stavo rivestendo dopo essere rientrato dal jogging. Chiedo scusa ai miei colleghi della Camera” ha successivamente scritto il deputato sul suo profilo Twitter.
“Ho commesso un grave e sfortunato errore e ovviamente ne sono molto imbarazzato” ha poi dichiarato Amos. Alcuni esponenti dello schieramento opposto a quello di Amos, però, hanno criticato la svista del rivale.
Claude DeBellefeuille, infatti, ha dichiarato: “Forse è necessario ricordare ai membri della Camera, specialmente a quelli di sesso maschile, che una giacca e una cravatta sono obbligatorie, ma lo sono anche una camicia, un boxer o i pantaloni”.