Scivola dal tapis roulant e precipita dalla finestra: muore a 22 anni
A Pontianak, in Indonesia, una donna di 22 anni è morta dopo essere caduta da una finestra al terzo piano di una palestra. La vittima si stava esercitando sul tapis roulant ed è caduta all’indietro precipitando dalla finestra completamente spalancata alle sue spalle.
La 22enne è stata trasportata d’urgenza in ospedale con gravi lesioni alla testa ed è stata dichiarata morta poco dopo a causa di un’emorragia cerebrale.
Un video girato dalle telecamere interne della palestra mostra il momento in cui la donna è caduta. Nel filmato la si vede sul tapis roulant mentre si ferma per asciugarsi il viso con un asciugamano. Poco dopo, la giovane perde improvvisamente l’equilibrio e precipita dalla finestra.
Secondo quanto emerso, la donna si stava esercitando da circa 30 minuti. La distanza tra l’attrezzo e la finestra era di soli 60 centimetri, con il bordo inferiore della finestra ad appena 30 centimetri dal pavimento.
L’attività della palestra è stata chiusa per tre giorni e la polizia sta indagando sulla gestione del centro per presunta negligenza. Il permesso di esercizio della palestra sarà riesaminato.
LEGGI ANCHE: Fano, uccide i genitori perché non volevano più dargli soldi