“Brenda” non si dà pace, su Instagram un nuovo messaggio per ricordare Luke Perry
Dopo la morte dell'attore sono stati tantissimi i messaggi di cordoglio, tra i più commoventi quello dell'attrice Shannen Doherty
Lunedì 4 marzo 2019 l’attore Luke Perry è morto a Los Angeles dopo essere stato colpito da un gravissimo ictus la settimana prima. Il “Dylan” di Beverly Hills si trovava in coma farmacologico all’ospedale St. Joseph’s di Burbank.
Dopo la sua morte sono stati tantissimi i messaggi di cordoglio rivolti all’attore. Tra i più commoventi quello di Shannen Doherty, l’attrice che nella celebre serie cult degli anni Novanta interpretava il personaggio di Brenda Walsh.
In Beverly Hills 90210, Brenda era la ragazza di Dylan Mckay. La loro storia d’amore tormentata aveva fatto sognare milioni di fan in tutto il mondo.
L’attrice Shannen Doherty, poco dopo la morte del collega e amico, ha rilasciato alcune dichiarazioni commosse al magazine statunitense People: “Ho il cuore spezzato, sono devastata per la perdita del mio amico, Luke era un uomo intelligente, silenzioso, umile e complesso con un cuore d’oro e un pozzo infinito di integrità e amore”. [Qui il messaggio completo]
Su Instagram Brenda ha lasciato un secondo messaggio con una gallery di foto che li ritrae insieme quando erano più giovani.
“Ieri mattina ho ricevuto una telefonata che mi ha devastata. Sto lottando con questa perdita e sto attraversando un periodo difficile. Ma il mio cuore va alla sua famiglia e ai suoi amici che sono stati benedetti dalla sua luce”, scrive Shannen Doherty per ricordare l’amico.
LEGGI ANCHE: Le scene cult di Beverly Hills per ricordare Luke Perry
LEGGI ANCHE: Chi è Wendy Bauer, la misteriosa fidanzata di Luke Perry
LEGGI ANCHE: Il commovente messaggio di addio di Steve a Dylan
LEGGI ANCHE: Chi è Wendy Bauer, la misteriosa fidanzata di Luke Perry
LEGGI ANCHE: Quando Dylan incontrò Brenda per la prima volta | VIDEO