Un bambino di tre anni è stato ucciso da un colpo di pistola negli Stati Uniti
Un uomo ha sparato contro l’auto a bordo del quale si trovava il bambino insieme alla nonna dopo un litigio al volante
Un bambino di tre anni è stato ucciso da un colpo di pistola mentre si trovava in auto insieme alla nonna a Little Rock in Arkansas, negli Stati Uniti.
Come ha spiegato la polizia, a sparare all’automobile a bordo del quale si trovava la giovanissima vittima è stato un uomo alla guida di un altro veicolo, convinto che la donna fosse stata per troppo tempo ferma a uno stop.
La donna è riuscita a ripartire ma il bambino è morto poco dopo in ospedale. La polizia sta cercando una Chevrolet Impala nera ma ha fornito pochi dettagli della persona al volante.
Il bambino e la donna “erano completamente innocenti” e non si conoscevano con l’uomo che ha sparato, ha precisato con un tweet la polizia di Little Rock. “Questa probabilmente è una delle cose più frustranti che incontrerete nella vostra carriera, quando la vittima è un bambino, che alla sua età non ha colpe ma non può fare nulla per difendersi”, ha commentato il capo della polizia Kenton Buckner.
La vittima è stata raggiunta almeno da un proiettile. La nonna inizialmente non era sicura che fosse stato colpito quando è ripartita con il suo veicolo, e ha chiamato successivamente la polizia da un centro commerciale.
Un mese fa sempre a Little Rock si era verificata una tragedia simile. Una bambina di due anni era stata uccisa da un uomo che aveva sparato contro il veicolo a bordo del quale si trovava. L’autore del crimine non è stato ancora trovato dalla polizia.