Una bambina precipita dal quinto piano: due uomini la prendono al volo | VIDEO
La bambina si era sporta troppo dal balcone ed è caduta nel vuoto. Sotto, due uomini si erano accorti della situazione e sono riusciti a salvarla
Una bambina di cinque anni precipita nel vuoto dal quinto piano di un palazzo, a prenderla al volo sono due uomini che si trovavano a passare e hanno notato che la piccola stava per cadere. È successo nella cittadina russa di Majachkalá e a riprendere la scena sono le telecamere di sorveglianza.
Nel video, pubblicato su YouTube, si vede il momento in cui un tassista scende dalla macchina e insieme a un amico arriva sotto al palazzo. Gli sguardi terrorizzati verso l’alto preannunciano la tragedia. A un certo punto si vede il corpicino gracile della bambina volare giù e i due che la prendono al volo. La bambina probabilmente si era sporta troppo dal balcone di casa sua ed era rimasta sospesa nel vuoto per alcuni secondi prima di cadere nel vuoto.
Secondo quanto riportato dai media locali, la bambina, che pesa 17 chili, starebbe bene e avrebbe riportato solo ferite lievi. Uno dei due soccorritori, invece, si è slogato un polso.