Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 01:10
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Esteri

Cina: bambina di 8 anni morta schiacciata da una piscina gonfiabile | VIDEO

La struttura forse ha ceduto perché sovraffollata

Cina: bambina di 8 anni morta schiacciata da piscina gonfiabile

Tragedia in Cina dove una bambina di 8 anni è morta, schiacciata da una piscina gonfiabile che si è ripiegata su se stessa.

La vicenda, riportata da alcuni media asiatici e ripresa dai tabloid britannici, è avvenuta sabato 20 luglio alle 16 ora locale.

Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, la piccola stava facendo il bagno nell’attrazione “Deep Sea Treasure” al Fengda International Hot Spring Holiday Resort, nella provincia di Anhui, quando è avvenuta la tragedia.

A ucciderla, il cedimento di parte della struttura per motivi che sono ancora da chiarire.

Nello straziante video, realizzato da uno dei testimoni presenti sulla scena, si può vedere la madre che tenta disperatamente di salvare la figlia, rimasta schiacciata dalla struttura, mentre chiede aiuto.

“Qualcuno chiami un’ambulanza” ripete con disperazione più volte la donna.

Arrivati sul posto nel giro dei pochi minuti, gli uomini del pronto soccorso hanno traportato la bambina all’ospedale di Huangshan, ma, nonostante i diversi tentativi di rianimarla, la piccola è stata dichiarata morta poco dopo.

Nell’incidente altri quattro villeggianti sono rimasti feriti, ma non in maniera grave.

Le indagini sono ancora in corso, ma gli inquirenti ipotizzano che la causa del crollo della piscina possa essere attribuita al sovraffollamento della struttura.

Cade da uno scivolo acquatico e rischia la paralisi a vita: la tragica storia di David
Ti potrebbe interessare
Esteri / Ucraina: la centrale nucleare di Chernobyl è stata colpita da un drone
Esteri / Gaza: Hamas libererà gli ostaggi come previsto dall’accordo di tregua con Israele
Esteri / Germania, auto sulla folla a Monaco di Baviera: almeno 28 feriti
Ti potrebbe interessare
Esteri / Ucraina: la centrale nucleare di Chernobyl è stata colpita da un drone
Esteri / Gaza: Hamas libererà gli ostaggi come previsto dall’accordo di tregua con Israele
Esteri / Germania, auto sulla folla a Monaco di Baviera: almeno 28 feriti
Esteri / Ucraina: Trump sente Putin e Zelensky e annuncia negoziati con la Russia. Ecco cosa si sono detti
Esteri / Haiti: le violenze sessuali contro i bambini sono aumentate del 1.000%
Esteri / Gaza, la tregua è a rischio: scambio di accuse tra Israele e Hamas. Netanyahu: “Pronti a riprendere i raid”
Esteri / Zelensky: “Pronto a uno scambio di territori con la Russia. Offro ricchi profitti alle aziende Usa”
Economia / Elon Musk vuole anche ChatGPT ma l’a.d. di OpenAI lo gela
Esteri / Gaza, Trump: “Tregua da annullare se Hamas non libera gli ostaggi”. E minaccia Egitto e Giordania
Esteri / Ucraina, Trump: “Un giorno potrebbe essere russa. Da Kiev voglio 500 miliardi in terre rare”