Una donna scopre l’infedeltà del marito in aereo e costringe i piloti a un atterraggio di emergenza
Gli assistenti di volo non sono riusciti a calmare la donna che ha cominciato a percuotere il marito in modo violento. I piloti hanno optato per una sosta di emergenza facendo scendere i coniugi
Un volo della Qatar Airways ha dovuto effettuare un atterraggio di emergenza dopo che una passeggera ha scoperto l’infedeltà del marito scovando dei messaggi sul telefono dell’uomo.
Questa notizia puoi leggerla direttamente sul tuo Messenger di Facebook. Ecco come
A riportare la notizia è il quotidiano The Time of India, secondo il quale la donna di origini iraniane ha riferito di aver utilizzato l’impronta del marito per sbloccare il telefono mentre l’uomo dormiva, e di essere rimasta sconvolta dai messaggio scoperti.
Gli assistenti di volo non sono riusciti a calmare la donna, che ha cominciato a percuotere il marito in modo violento. Dal momento che la situazione era degenerata del tutto, i piloti hanno deciso di dirottare il volo per fare tappa a Chennai, in India, così da far scendere la coppia e il bambino che era con loro.
I due coniugi viaggiavano sul volo diretto a Doha e proveniente da Bali. Una volta giunti a Chennai, la famiglia iraniana è stata invitata a scendere dall’aereo, che ha ripreso il suo viaggio verso Bali.
È stato poi appurato che lo donna era in stato di ebbrezza. Alla famiglia non è stato permesso di imbarcarsi nuovamente fin quando la donna non avesse smaltito la sbornia.
“Il 5 novembre alle ore 10, il volo Qatar Airways QR-962 (Doha-Bali) è stato deviato a Chennai, una donna insieme a suo marito e un figlio, tutti cittadini iraniani, sono stati scaricati dalla compagnia aerea Qatar Airways per via del cattivo comportamento assunto da loro nei confronti dell’equipaggio. La famiglia è stata inviata a Kuala Lumpur dal volo Batik Air 6019 per proseguire il viaggio verso Doha “, questa la nota di un funzionario della Central Industrial Security Force (CISF), la forza di sicurezza che ha il compito di garantire la sicurezza per le grandi infrastrutture indiane.