Alec Baldwin imita Donald Trump ma lui non la prende bene
Al Saturday Night Live il celebre attore statunitense ha fatto la parodia del neo presidente. Trump ha risposto in modo piccato su Twitter
Durante l’ultima puntata del celebre show Saturday Night Live, in onda sulla rete Nbc, il popolare attore Alec Baldwin ha fatto l’imitazione del neo presidente degli Stati Uniti, il repubblicano Donald Trump.
Baldwin ha imitato Trump mentre cerca “cos’è l’Isis” su Google, poi in un dialogo surreale con il suo vice Pence (interpretato da Beck Bennet) e in altre situazioni comiche.
Non si è fatta attendere la risposta di Trump, che tramite il suo account Twitter ha criticato la parzialità del programma e dello sketch di Baldwin, definendo lo show “per niente divertente” e rivendicando la par condicio nella trasmissione.
Qui il video con l’imitazione di Donald Trump fatta da Alec Baldwin al Saturday Night Show, sotto il tweet di risposta del neopresidente:
I watched parts of @nbcsnl Saturday Night Live last night. It is a totally one-sided, biased show – nothing funny at all. Equal time for us?
— Donald J. Trump (@realDonaldTrump) 20 novembre 2016