La storia della donna con due vagine che ora guadagna migliaia di euro su OnlyFans
Una donna con due vagine, uteri e cervici ha imparato ad amare e ad abbracciare il proprio corpo dopo che le è stata diagnosticata una malattia rara durante l’adolescenza. Annie Charlotte, del Surrey, ha scoperto di avere un didelfo all’utero quando è andata a farsi montare una spirale contraccettiva a 16 anni.
L’utero didelfo, o doppio utero, è una possibile malformazione uterina, caratterizzata dalla presenza di due distinti corpi dell’utero, due cervici separate e, spesso, anche due vagine. Nonostante la presenza di due corpi uterini, le tube di Falloppio sono comunque due, una per ogni corpo.
Quando Annie Charlotte è venuta a conoscenza della particolare condizione medica del suo apparato riproduttivo aveva solo 16 anni. “Ero andata con un’amica a farmi inserire una spirale contraccettiva. L’infermiera, mentre stava curiosando laggiù, ha emesso un suono confuso e sorpreso”, ha raccontato la donna al tabloid britannico Mirror.
Dopo aver sentito di altre donne che si sono arricchite mostrando il proprio corpo, Charlotte si è resa conto di avere qualcosa di unico e ha aperto un profilo OnlyFans nel 2020. La ragazza ha quindi imparato a monetizzare la sua condizione e oggi guadagna fino a 70mila sterline al mese (circa 80mila euro) anche grazie alla sua popolare pagina Instagram @annieecharlotte. “La ragazza con due vagine” recita la biografia del profilo social. “La maggior parte delle domande che ricevo dai fan sono ‘ne hai davvero due!?”, ha raccontato. “Alcune persone pensano che io stia mentendo, ma in generale tutti sono semplicemente incuriositi e vogliono saperne di più”.
“Subito dopo aver fatto sesso con un ragazzo con cui uscivo, gliel’ho detto [a riguardo]. Era a dir poco confuso, dicendo che non se ne era accorto.
“Gli ho insegnato come sentire il muro che separa le mie vagine, che è mezzo pollice all’interno. Una volta che poteva sentirlo, era ancora un po’ confuso ma anche leggermente affascinato.”
Charlotte è infatti dotata di due uteri che funzionano alla perfezione, compresi i cicli mestruali e la capacità di rimanere incinta. Tuttavia “mi è stato detto che avere figli sarebbe molto difficile, comporterebbe molte visite in ospedale e un parto con taglio cesareo perché il feto non avrebbe abbastanza spazio”, ha spiegato la giovane. “Ho paura di avere figli o di provare a concepire: è qualcosa che mi preoccupa da molto tempo”, si è confidata nell’intervista al giornale inglese.