Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 04:11
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Economia

Luxottica Group: rinnovata la licenza esclusiva per gli occhiali a marchio Versace in tutto il mondo

Immagine di copertina
L'A.d. di Luxottica, Francesco Milleri (s), e il presidente di Luxottica, Leonardo Del Vecchio

L'accordo sarà valido fino al 2029. L'a.d. Francesco Milleri: "Orgogliosi di estendere una collaborazione di lunga data tra le nostre due società, iniziata nel 2003"

Luxottica Group e Versace annunciano il rinnovo anticipato dell’accordo di licenza in esclusiva per la progettazione, la produzione e la distribuzione in tutto il mondo di occhiali da vista e da sole a marchio Versace.

Il rinnovo decennale è effettivo dal 1° aprile 2020 e avrà decorrenza fino al 31 dicembre 2029.

“Siamo orgogliosi di rinnovare la nostra partnership con Versace e di estendere ulteriormente una collaborazione di lunga data tra le nostre due società iniziata nel 2003. Insieme continueremo a creare collezioni uniche, capaci di esprimere in tutto il mondo attraverso gli occhiali lo stile sorprendente di Versace”, ha commentato Francesco Milleri, Amministratore Delegato di Luxottica.

“Siamo molto felici di poter rinnovare la partnership tra Versace e Luxottica, una collaborazione importante e di successo, grazie alla quale potremo continuare il nostro percorso di innovazione nel mercato dell’eyewear di lusso”, ha aggiunto Jonathan Akeroyd, Amministratore Delegato di Versace.

Ti potrebbe interessare
Economia / La grande guerra globale del rame tra la Cina e gli Stati Uniti
Economia / “Forte calo delle vendite”, chiude il negozio di Chiara Ferragni a Milano
Economia / Telepass, il servizio Fast Track arriva anche negli aeroporti di Torino, Napoli, Linate e Malpensa T1
Ti potrebbe interessare
Economia / La grande guerra globale del rame tra la Cina e gli Stati Uniti
Economia / “Forte calo delle vendite”, chiude il negozio di Chiara Ferragni a Milano
Economia / Telepass, il servizio Fast Track arriva anche negli aeroporti di Torino, Napoli, Linate e Malpensa T1
Economia / La pizza di Briatore arriva a Napoli: “Vi spiego perché è giusto far pagare 17 euro una Margherita”
Economia / Trattative avanzate tra Governo e Dongfeng per produrre auto cinesi in Italia
Economia / Telepass sbarca negli Aeroporti di Roma: corsia preferenziale per i controlli di sicurezza
Economia / Stefano Antonio Donnarumma, ad di Fs, nuovo Presidente della Regione Europa UIC
Economia / Claudia Conte racconta le ‘Storie di Sostenibilità’ di Enel: una voce per lo sviluppo sostenibile e la responsabilità sociale
Economia / Ottanta Paesi raggiungono un accordo “storico” sull’e-commerce al WTO ma gli Usa non ci stanno
Economia / Stellantis vende Comau a un fondo Usa: un nuovo caso Marelli all’orizzonte?